Scarpe de Converse Run Star

Scarpe de Converse Run Star Scarpe de Converse Run Star

In secondo luogo, l'introduzione di un All Star Pro BB low-cut ricorda la prima iterazione low-cut di un Converse Run Star Uomo/Donne, preparato dal team di prodotto Converse per gli Harlem Globetrotters nel 1957. L'idea non era solo un successo in campo, ma ha anche portato la Chuck Taylor alla fama all'interno dell'emergente cultura balneare della California.



Il resto del design risplende dello speciale marchio Sad Boys, grazie a un logo arancione in stile graffiti che adornano il tallone e alle grafiche disegnate a mano sia sulla linguetta che sulla soletta. In basso, l'intersuola bianca offre una striscia gialla e un badge sul tallone per un maggiore contrasto. Il look è poi completato da una suola gelida traslucida che mostra un plantare blu e un logo Sad Boys diverso su ogni piede. Scarpe de Converse Run Star

Progettato con l'idea della personalizzazione e delle collaborazioni in mente, la parte superiore della Converse Run Star R1 in Linea funge da tela bianca che chiede di essere remixata da fornitori di lunga data del marchio come JW Anderson e Dr. Woo. La sua estetica voluminosa è completata da un'intersuola in EVA con un robusto rivestimento del tallone in gomma e suola per funzionalità e aspetto accattivante. Una stella audace si trova al centro del suo metatarso, mentre gli elementi in vernice sulla punta e sul tallone aggiungono un aspetto leggermente lussuoso.

Dopo un 2019 pieno di divertimento di collaborazioni di successo, il revival Converse Run Star Saldi e progetti che circondano quello di un prodotto più sostenibile, Converse è pronta per iniziare il nuovo decennio con il piede giusto. La loro prima iniziativa, opportunamente soprannominata la "Twisted" Classics Collection, coinvolge un assortimento di sagome vecchie, nuove e rielaborate. In termini di nuove silhouette, il team di progettazione con sede a Boston dà il benvenuto con orgoglio al CPX70, che essenzialmente è una raccolta dei loro modelli di base mescolati nelle sue parti uniche.

La forma generale è simile a una normale Acquistare Converse Run Star, ma vengono introdotte modifiche strutturali ispirate ai loro prodotti da basket storici, tra cui il tallone dell'ERX degli anni '80, il pannello mediale della One Star e un elemento dell'avampiede della Pro Leather. Infine, è giusto che si attengano al loro pane quotidiano rilasciando più Chuck Taylor All Stars e Chuck 70s. Trasformando le silhouette classiche attraverso una prospettiva selvaggia, Converse veste diverse offerte delle loro iconiche sneaker con grafiche animalesche, patch multiple "All Star" e blocchi di colore asimmetrici. Inoltre, una delle iterazioni a basso profilo sta ricevendo un aggiornamento della suola rinforzato per coloro che preferiscono un look piattaforma.

www.donneshoe.com